
Informativa copyright.
Termini e Condizioni per il Copyright delle Immagini
Tutte le immagini presenti su questo sito web sono protette dalle leggi internazionali sul copyright. L'uso non autorizzato, la riproduzione o la distribuzione di queste immagini è severamente vietato.
Titolare del Copyright
Il copyright di tutte le immagini e del contenuto visivo pubblicato su questo sito web appartiene a Andrea Cappellaro e Stefano Clerici, salvo dove diversamente indicato. Tutti i diritti sono riservati.
Uso Consentito delle Immagini
È possibile visualizzare le immagini presenti su questo sito web per scopi personali e non commerciali, come la navigazione o la condivisione tramite i pulsanti di condivisione social media forniti (se presenti), a condizione che venga mantenuta l'attribuzione originale e non vengano apportate modifiche.
Uso Proibito delle Immagini
Senza il previo consenso scritto di Andrea Cappellaro o Stefano Clerici, non è consentito:
Scaricare, copiare o riprodurre le immagini per qualsiasi scopo commerciale o non commerciale.
Modificare, alterare o adattare le immagini in qualsiasi modo.
Distribuire o pubblicare le immagini su altri siti web, piattaforme social (ad eccezione dei pulsanti di condivisione forniti), pubblicazioni, o qualsiasi altro mezzo.
Utilizzare le immagini in modo che implichi un'approvazione da parte del titolare dei diritti di copyright o dei modelli/soggetti raffigurati.
Rimuovere qualsiasi watermark, avviso di copyright o altra proprietà intellettuale incorporata nelle immagini.
Richieste di Licenza
Se desideri utilizzare una qualsiasi delle nostre immagini per scopi che vanno oltre l'uso consentito, inclusi progetti commerciali, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo sma.architetti@gmail.com per discutere le opzioni di licenza.
Violazione del Copyright
La violazione del copyright è una grave infrazione legale. Ci riserviamo il diritto di intraprendere tutte le azioni legali necessarie contro qualsiasi individuo o entità che violi i nostri diritti d'autore sulle immagini, inclusa la richiesta di risarcimento danni e il blocco dell'accesso al nostro sito web.
Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. L'uso continuato del sito dopo eventuali modifiche implica l'accettazione di tali modifiche.